UBER EATS DIVENTA OFFICIAL FOOD DELIVERY PARTNER DELLA ROMA 

(di Fabio Sesti) – L’AS Roma ha annunciato l’accordo con un nuovo sponsor. E’ infatti ufficiale la partnership con il colosso Uber Eats, applicazione di food delivery presente in Italia dal 2016 e operativa nella Capitale e in oe 50 città italiane, la quale diventa così Official Food Delivery partner del club giallorosso e scende per la prima volta in campo nel calcio italiano. L’obiettivo della partnership è di fornire a tutti i tifosi giallorossi un’esperienza unica che vede legarsi sport, tecnologia e cibo. L’accordo prevede infatti diverse iniziative speciali, di marketing e promozionali e attività in ambito digital/social per gli utenti dell’app Uber Eats, per tutti i tifosi romanisti e per i ristoranti partner che vogliono associarsi al brand AS Roma.

E’ prevista anche una forte presenza del brand Uber Eats allo stadio Olimpico durante le partite interne della squadra giallorossa: l’esordio in campionato della partnership è fissato per domenica 12 settembre alle ore 20.45 in occasione di Roma-Sassuolo, con una serie di iniziative tra cui l’attivazione di led a bordo campo e una promozione di lancio che permetterà a tutti gli utenti, che non sono riusciti ad andare allo stadio, di ricevere il loro piatto preferito da gustare durante la partita con uno sconto del 25%. Sarà sufficiente inserire il codice promo valido fino alla prima partita di Conference League, Roma-CSKA Sofia, di giovedì 16 settembre.

L’articolo UBER EATS DIVENTA OFFICIAL FOOD DELIVERY PARTNER DELLA ROMA  sembra essere il primo su Sporteconomy.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *