SponsorDay 2022: i partner del Cesena fanno network

Giornata di lavoro all’Orogel Stadium per oltre 30 aziende che hanno dato vita a quasi 150 incontri one-to-one, creando i presupposti per nuove opportunità commerciali e di marketing.

Ieri la club house dell’Orogel Stadium Dino Manuzzi è tornata ad ospitare lo SponsorDay, l’ormai tradizionale evento B2B riservato alle aziende partner del Cesena FC (club di Serie C). In perfetta aderenza al claim che accompagna l’iniziativa e che recita “La passione incontra il business”, oltre 30 aziende, tra quelle che nella stagione 2021/22 hanno affiancato il club bianconero, hanno fatto network grazie al valore che le accomuna, appunto la vicinanza al “Cavalluccio”. Dopo aver ricevuto il saluto dei co-presidenti del Cesena FC, Robert Lewis e John Aiello, i rappresentanti delle varie realtà imprenditoriali hanno dato vita a quasi 150 incontri one-to-one, creando i presupposti per nuove opportunità.

Nell’intervallo tra la sessione di lavoro mattutina e quella pomeridiana, gli ospiti hanno potuto pranzare nella sala vip dove hanno conosciuto in anteprima il nuovo tecnico bianconero, Domenico Toscano, fresco di presentazione alla stampa.

L’articolo SponsorDay 2022: i partner del Cesena fanno network sembra essere il primo su Sporteconomy.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *