Play to be different. La Fiorentina ha presentato oggi il restyling della sua identità visiva mostrando il logo che sarà utilizzato a partire dalla stagione sportiva 2022/23. La presentazione del nuovo marchio è stata...
Discovery e la Federazione Internazionale d’Arrampicata Sportiva (IFSC) annunciano una partnership triennale, che permetterà a un pubblico europeo sempre più appassionato di seguire i Mondiali e la Coppa del Mondo...
(di Emanuele de Laugier) – Il ritiro di Ash Barty dal mondo del tennis è sintomatico di come la nuova generazione di atleti vede la propria carriera e di come...
(di Emanuele de Laugier) – Il Bari (in Lega Pro in questa stagione) ha presentato un nuovo kit, in edizione limitata (non più di 1.000 pezzi), firmato da Kappa e...
E’ ufficiale. L’Italia non parteciperà al Mondiale di calcio del Qatar. E’ la 2a esclusione di fila nella storia degli Azzurri. Dopo aver fatto sognare (appena 8 mesi fa) i...
(di Emanuele de Laugier) – L’Olympique di Marsiglia (OM) ha annunciato che Cazoo, rivenditore di auto online, sarà il nuovo main sponsor a partire dalla prossima stagione. L’accordo pluriennale vedrà la...
Dai mitici berg delle Fiandre e il sacro pavé della Roubaix, passando per le côtes delle Ardenne sulla strada che porta ai Grandi Giri e ai più grandi velodromi del...
Fino al 2026 su Sky il baseball americano della MLB (Major League Baseball). Su Sky e in streaming su NOW fino a sette incontri a settimana durante la stagione regolare, di...
L’unione fa la forza. In un momento storico così complesso e particolare, la Lega Serie B, assieme alle 20 associate, ai tifosi e in collaborazione con Ukrainian Association of Football...