(di Alessia Spolverini) – I club stringono sponsorship di livello puntando ad un pubblico sempre più attento al cambiamento, nonostante la crisi economica diffusa e i problemi legati all’aumento dei...
Il brand Malizia è il nuovo Top Sponsor del Cosenza calcio (Serie B). Il marchio dell’azienda sarà sul retro maglia delle divise home & away della prima squadra per le...
(di Eleonora Anselmo) – L’AS Monaco FC (squadra di Ligue 1) ha stipulato una nuova partnership con Casino Secret. Lo sponsor diventa così il nuovo “Official Gaming Partner” della squadra transalpina...
E’ stato raggiunto un accordo globale, dopo la convocazione d’urgenza del tavolo tecnico da parte Valentina Vezzali, sottosegretario uscente allo Sport, per risolvere i “disservizi” registrati su DAZN lo scorso 14 agosto (in concomitanza...
Salumificio Del Vecchio, Elettromeccanica Angelini e Fp Trasmissioni personalizzeranno le maglie della squadra bianconera che sabato inizia il campionato ospitando l’AS Roma. Una conferma e due new entry. Parliamo delle...
Nelle ultime ore i vertici della Lega B hanno smentito la chiusura dell’accordo con Sorare (già partner della Serie A) per lo sviluppo del mercato NFT. In merito all’annuncio diffuso...
MSC Crociere e la SSC Bari hanno annunciato oggi l’avvio di un accordo di sponsorizzazione per la stagione 2022/2023 (Serie BKT). La compagnia crocieristica, infatti, sarà Official Partner della squadra...
FC Internazionale Milano ha annunciato di aver siglato un accordo di partnership con Hisense Italia. L’azienda leader nel settore degli elettrodomestici e dell’elettronica di consumo si lega alla squadra nerazzurra fino...
Il riconoscimento a livello normativo segna l’ultimo passo di Socios.com che consolida la sua presenza in un mercato chiave quale quello italiano. Socios.com, il principale fornitore di “blockchain per l’industria...