La Scottish Rugby Union (SRU) ha presentato i nuovi kit gara che saranno indossati nel corso della prossima stagione da tutte le Nazionali scozzesi maschili e femminili. Colori, tradizione e...
Il Milan sarà protagonista di eFootball, il popolare videogioco di calcio sviluppato da Konami. A partire da questa stagione (e fino al giugno 2028) tutti gli appassionati potranno vivere all’interno del...
Tutti i posticipi di campionato del lunedì sera, le partite dei playoff e le finali di Coppa Italia e Supercoppa. Per gli appassionati di calcio, e in particolare per i...
Sorare diventa Premium Partner di AC Milan in qualità di “Official NFT Fantasy Football Game Partner” e fornisce un ulteriore impulso allo sviluppo Web 3.0 del club. AC Milan e...
(di Eleonora Anselmo) – Il Cadice CF (squadra spagnola militante nella competizione LaLiga) ha stipulato un accordo di sponsorizzazione con “Khalifa Capital”, che sarà, per la stagione 2022-2023, main sponsor della società....
Nuova sponsorship per l’UC Sampdoria che durante i pre-partita degli impegni di campionato e Coppa Italia mostrerà sul retro delle magliette il logo di MSC Crociere. “U.C. Sampdoria e MSC Crociere insieme...
Si entra ufficialmente nella 3a stagione del progetto “Business Media Partner” (BMP), ideato e gestito dall’area contents dell’agenzia stampa Sporteconomy.it. “Dopo le prime due stagioni sportive, oggi possiamo dire...
(di Eleonora Anselmo) – Secondo quanto emerge dal Football Finance 2022 di Deloitte, il calcio in Europa si sta riprendendo dalla crisi economica dovuta al Covid-19. Nonostante i numerosi problemi, dovuti in...
Il brand multiservizi del gruppo “SKS365” farà il suo debutto in campo oggi, in occasione di Torino–Lazio in qualità di “Match Sponsor”. PlanetPay365 e Torino FC insieme per una partnership...