LVMH tra i “premium partner” dei Giochi olimpici di Parigi2024

LVMH è entrata a far parte della “famiglia” dei partner dei Giochi Olimpici e Paralimpici di Parigi2024 (in programma dal 26 luglio all’11 agosto). Rivestirà il ruolo di partner premium con un investimento stimato superiore ai 150 milioni di euro.

L’operazione ha visto la forte collaborazione tra il presidente e Ceo di LVMH Bernard Arnault, il presidente del Comitato organizzatore dei Giochi Olimpici di Parigi 2024 Tony Estanguet, il sindaco di Parigi Anne Hidalgo e il ministro francese per lo Sport e i Giochi Olimpici e Paralimpici Amélie Oudéa-Castéra.

LVMH player del lusso sarà tra i “partner premium” di Parigi2024 (tra questi anche la banca francese BPCE, la società di tlc Orange, il gruppo energetico francese EDF, il gruppo francese di ipermercati Carrefour, il colosso farmaceutico Sanofi e il gruppo d’hotelerie Accor).

Tra i partner worldwide a livello di Comitato Internazionale Olimpico vi sono anche marchi del calibro di Omega (orologi sportivi), il gigante dell’e-commerce cinese Alibaba, il colosso finanziario Allianz, Airbnb.com, Atos, Bridgestone, Coca-Cola/Mengniu, Deloitte, Intel (processori), Panasonic, P&G, Samsung, Toyota, VISA.

L’articolo LVMH tra i “premium partner” dei Giochi olimpici di Parigi2024 sembra essere il primo su Sporteconomy.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *