KERSTIN ZERBE NUOVO AMMINISTRATORE DELEGATO DI BVB MERCHANDISING GmbH

(di Lorenzo Di Nubila) – A partire dal 1° aprile 2021, il top manager Kerstin Zerbe ricoprirà il ruolo di amministratore delegato di BVB Merchandising GmbH, sostituendo Matthias Zerber.
Il nuovo amministratore delegato della filiale del Borussia Dortmund ha alle spalle una lunga ed importante carriera. Per più di otto anni, ha lavorato per il colosso statunitense di sportswear Nike e, dal 2018, presso la società di consulenza Accenture, ricoprendo diverse funzioni (tra cui responsabile della consulenza retail).
Zerbe sostituisce Matthias Zerber, storica figura del Borussia Dortmund dopo oe 24 anni di collaborazione. Quest’ultimo ha lasciato il club tedesco alla fine di dicembre 2020, dopo aver ricoperto il ruolo di AD di BVB Merchandising GmbH dal 2005. Adesso, per lui, si sono aperte le porte del mercato calcistico italiano e, infatti, da inizio 2021, è diventato il nuovo Director Retail & Licensing dell’F.C. Internazionale Milano.

L’articolo KERSTIN ZERBE NUOVO AMMINISTRATORE DELEGATO DI BVB MERCHANDISING GmbH sembra essere il primo su Sporteconomy.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *