GOAT nuovo sponsor di manica del PSG (Ligue1). Accordo triennale per complessivi 50 mln di euro

Il Paris Saint-Germain (PSG) (club di Ligue1 francese) ha annunciato l’ingresso di un nuovo sleeve-sponsor per la stagione sportiva 2022/23. E’ il brand GOAT, piattaforma online specializzata nella vendita di sneaker, abbigliamento streetwear e accessori. L’azienda, competitor di mercato dello store resell StockX, può contare, al momento, su 30 milioni di utenti attivi e più di 600mila venditori nel mondo (in 170 diversi mercati internazionali).

Secondo il quotidiano francese L’Equipe, GOAT (con base negli Stati Uniti, a Culver City vicino L.A.) investirà più di 50 milioni di euro nell’arco dei prossimi 3 anni. Il logo sarà visibile sulla manica sinistra delle divise del PSG durante i match ufficiali partite, in occasione degli allenamenti e nelle fasi di riscaldamento pre-gara. GOAT sostituirà nello specifico Qatar National Bank (QNB), attuale sleeve-sponsor del PSG per la stagione in corso (2021/22). L’accordo prevede anche la creazione di un canale verticale (all’interno della piattaforma online) dedicato al merchandising ufficiale del club d’Oltralpe di prima divisione.

L’articolo GOAT nuovo sponsor di manica del PSG (Ligue1). Accordo triennale per complessivi 50 mln di euro sembra essere il primo su Sporteconomy.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *