EXTREME E E ITV FIRMANO UN ACCORDO DI TRE ANNI

(di Lorenzo Di Nubila) – “Extreme E” ha annunciato un accordo pluriennale con il canale commerciale ITV. Il canale trasmetterà le gare in diretta e le azioni salienti con un accordo triennale valido nel Regno Unito fino al termine della stagione 2023. Gli appassionati potranno seguire gli eventi live sulla piattaforma streaming ITV Hub.
Questo nuovo accordo è in linea con gli obiettivi di sostenibilità di ITV. L’emittente, infatti, già nell’agosto 2020 ha annunciato di avere in programma un piano per ridurre la propria impronta di carbonio e di raggiungere lo zero netto in tutta l’azienda entro il 2030.
Extreme E è una nuovissima serie automobilistica che correrà nelle cinque località che in tutto il mondo stanno affrontando l’impatto del cambiamento climatico, come l’Arabia Saudita, il Senegal, l’Argentina, il Brasile e la Groenlandia. Attraverso una chiara attenzione alla sostenibilità, la serie mira a raggiungere un’impronta di carbonio netta pari a zero entro il termine della stagione inaugurale.

L’articolo EXTREME E E ITV FIRMANO UN ACCORDO DI TRE ANNI sembra essere il primo su Sporteconomy.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.