Centrale del Latte di Brescia al fianco del Brescia Calcio Femminile

Il Brescia Calcio Femminile (BCF) ha comunicato il rinnovo, anche per la corrente stagione sportiva, della partnership con Centrale del Latte di Brescia.

«Non posso che esprimere grande soddisfazione per il rinnovarsi di questo rapporto – le parole di Clara Gorno, presidente del Brescia Calcio Femminile – perché Centrale rappresenta un po’ la “mamma” e il “papà” di tutti noi: ha accompagnato noi bresciani nella crescita ormai da diverse generazioni ma senza mai smettere di investire e di innovare. Che è un po’ quello che stiamo cercando di fare nel BCF: onorare il passato, investendo nel futuro»

«Siamo felici ed onorati di supportare la squadra femminile della nostra città – dichiara il dott. Dusina, presidente di Centrale del Latte di Brescia -. Centrale storicamente supporta lo sport come forma di educazione ed aggregazione, promuovendolo come buona e sana abitudine, assieme ad un’alimentazione equilibrata. Da sempre infatti forniamo con impegno e passione uno degli alimenti più completi e nutrienti, sostenendo con energia e bontà i campioni di oggi e quelli di domani».

L’articolo Centrale del Latte di Brescia al fianco del Brescia Calcio Femminile sembra essere il primo su Sporteconomy.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *