Atalanta in Coppa Italia e in Europa League con il marchio Paramount+


Domani i nerazzurri scenderanno in campo per giocare la finale di Coppa Italia (contro la Juventus FC) mentre il mercoledì successivo, il 22 maggio, saranno protagonisti a Dublino per la finale di UEFA Europa League.

Atalanta BC ha annunciato, che, in occasione di questi due importanti appuntamenti, sarà accompagnata dal marchio Paramount+ (già sponsor di maglia in questa stagione dell’FC Inter), il servizio premium di streaming di Paramount, il cui logo comparirà sulle maglie che la squadra indosserà sia a Roma (allo stadio Olimpico) che a Dublino.

Paramount+ è un servizio globale di video streaming digitale in abbonamento di Paramount che offre intrattenimento premium per il pubblico di tutte le età. A livello internazionale, il servizio di streaming offre una vasta libreria di serie originali, spettacoli di successo e film popolari di ogni genere provenienti da marchi e studi di produzione di fama mondiale, tra cui SHOWTIME, BET, CBS, Comedy Central, MTV, Nickelodeon, Paramount Pictures e Smithsonian Channel, oltre a una offerta di contenuti locali di prima qualità. Il servizio è attualmente attivo in Australia, Austria, Canada, Caraibi, Francia, Germania, Irlanda, Italia, Giappone, America Latina, Corea del Sud, Svizzera, Regno Unito e Stati Uniti.

L’articolo Atalanta in Coppa Italia e in Europa League con il marchio Paramount+ sembra essere il primo su Sporteconomy.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *