Aeroitalia nuovo official Airline dell’Atalanta calcio (Serie A)


Aeroitalia entra ufficialmente a far parte del mondo dell’Atalanta calcio: la compagnia aerea avrà il title di Official Airline della società orobica per la stagione in corso e per quella 2023-2024.

“Aeroitalia è lieta di annunciare l’accordo con Atalanta che ci ha scelto come official carrier per la squadra -ha dichiarato Ugo Calvosa, Executive Vice President Operation-, unendo il dinamismo e la voglia di crescere di una giovane compagnia aerea italiana con la solidità e l’esperienza di un team capace di risultati sportivi e di gestione che rappresentano per noi un modello al quale ispirarci. Siamo certi che questa partnership consentirà sinergie importanti ad entrambe le Società e che possa costituire un binomio di successo nei rispettivi ambiti per un lungo periodo”.

È un piacere annoverare Aeroitalia tra i nostri sponsor -ha dichiarato Luca Percassi, AD Atalanta -, azienda giovanissima, ma con le idee ben chiare per quel che riguarda programmazione e futuro. Questa partnership sarà per noi un ulteriore stimolo per crescere, sviluppare nuove idee e raggiungere nuovi obiettivi così da valorizzare non solo il nostro brand ma anche quello di chi ci ha dato fiducia come Aeroitalia”.

 

L’articolo Aeroitalia nuovo official Airline dell’Atalanta calcio (Serie A) sembra essere il primo su Sporteconomy.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *