Il Panathlon Club Milano al fianco della ricerca

Proseguendo nel solco dei progetti promossi negli ultimi mesi, come i sussidi per lo sport giovanile e quelli relativi allo sport a scuola, prosegue l’impegno del Panathlon Club Milano che patrocina una bella iniziativa legata al tennis.

Sabato 25 settembre, presso il Circolo Sporting Club di Milano 2 (Segrate), infatti, si svolgerà il Torneo benefico di Tennis, “Un Game per la Ricerca“, patrocinato fra gli altri dal Panathlon Club Milano, e arrivato quest’anno alla sua 5^ edizione. Una raccolta fondi annuale indirizzata all’Oncologia Pediatrica dell’Istituto Nazionale dei Tumori di Milano, attraverso il sostegno alla Onlus Il Sogno di Ale. Un evento organizzato e ideato nel 2017 dal Centro Studi Borgogna insieme alla Vavassori Tennis Academy, che ha sin qui raccolto (complessivamente) oltre 120.000,00 Euro, interamente devoluti in favore della ricerca sul sarcoma di Ewing.

Il costo di partecipazione, pari a 60 Euro a persona, va versato direttamente sul conto della “Onlus il Sogno di Ale” (IBAN IT63T0843051280000000103242). Se effettuato con bonifico è integralmente deducibile sul piano fiscale.  

Per informazioni e adesioni al Torneo, che avrà la formula del Doppio Misto, inviare una mail all’indirizzo segreteria@centrostudiborgogna.it oppure chiamare lo 02/36642658. Per accedere al Circolo Sporting Club di Milano 2 (Segrate), è richiesto il Green Pass.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.