Stella d’Oro del CONI a Cordiano Dagnoni

Cordiano Dagnoni, presidente della Federciclismo e socio del Panathlon Club di Milano, è stato premiato con la Stella d’Oro al merito sportivo. Il riconoscimento, è stato consegnato dal presidente del CONI, Giovanni Malagò in occasione della 1112a riunione della Giunta Nazionale del CONI.

“È stata una grade emozione e, a livello personale, un grande orgoglio ricevere questo riconoscimento – ha dichiarato Dagnoni -. Voglio dedicare questo riconoscimento alla mia famiglia e ai miei fratelli, che mi permettono di dedicarmi a pieno all’attività di Presidente, supportandomi nel lavoro. Quella per il ciclismo è passione che mi ha travolto e sono onorato di rappresentare il movimento federale mettendomi a servizio”.

La Stella d’oro al Merito Sportivo viene attribuita di diritto al Presidente del CONI, ai componenti, con diritto di voto, del Consiglio Nazionale e della Giunta Nazionale del CONI, ai Presidenti Nazionali delle Discipline Sportive Associate e al Presidente del Collegio di Garanzia e al Procuratore Generale dello Sport del CONI.

A Cordiano Dagnoni vanno le congratulazioni di tutti i soci del Panathlon Club di Milano.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *