‘Pesce d’aprile’ per il Panathlon Club Milano!

Come qualcuno di voi aveva intuito, anche noi che ci prendiamo cura del sito, abbiamo voluto prendere parte alla tradizione che vuole il primo giorno di aprile dedicato agli scherzi. Non ci sarà nessuna acquisizione da parte di Sport e Salute S.p.A., lo ha smentito la stessa agenzia AMSA che inizialmente aveva dato la notizia. Anche l’ingresso nel Consiglio Direttivo dell’ex ministro dello Sport, Vincenzo Spadafora, salta. Non so se questo aggiornamento vi farà piacere oppure no…

La cosa che, invece, ha fatto piacere a tutti noi è che guardando i dati delle visite al sito, abbiamo registrato il fatto che quasi tutti i soci del Panathlon Club Milano sono corsi a dare un’occhiata alla notizia. Tanto da portare l’articolo in questione sul podio dei pezzi più letti degli ultimi 7 giorni a una distanza dal secondo gradino e a 4 dal primo.

Qui di seguito, lasciamo il testo della precedente notizia.

Buona Pasqua a tutti!

Secondo quanto reso noto dall’agenzia AMSA da oggi, giovedì 1° aprile 2021, il Panathlon Club Milano darà il via ufficialmente al rilevamento delle sue quote azionarie da parte di Sport e Salute S.p.A.: il ruolo all’interno di questa ultima è di divulgazione e di educazione ai valori dello sport a tutte le età, senza discriminazioni di ogni tipo. Come supporto alle attività, l’ex Ministro dello Sport del governo Conte, Vincenzo Spadafora, è stato nominato all’interno del Consiglio Direttivo. Il commento del presidente del Panathlon Club Milano, Filippo Grassia: “È un giorno storico per il club, che finalmente potrà divulgare i valori dello sport non solo nel milanese, ma applicare questa mentalità vincente in tutta Italia, a maggior ragione in vista dei Giochi olimpici invernali di Milano-Cortina 2026”.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  1. Nino Oddo

    1 Aprile 2021 at 13:24

    Dal testo non ho capito se il Panathlon compra quote di una srl. E così?

    Rispondi
  2. MENDINI ROBERTO

    1 Aprile 2021 at 14:16

    Ricordatevi che oggi è il primo di aprile !

    Rispondi