Roma scrive a Lega: “Perché rinvio Juve-Napoli?”

La Roma ha scritto una lettera alla Lega calcio di Serie A per chiedere chiarimenti sulle “motivazioni di interesse sportivo” che hanno portato allo spostamento della gara tra Juventus e Napoli. 

Secondo la Roma lo spostamento è privo “di adeguata giustificazione” una scelta “immotivata” salvo quella di favorire il calendario del Napoli. La Roma inoe aggiunge, a quanto apprende l’Adnkronos, che “le richieste di rinvio devono essere presentate almeno 15 giorni prima della gara. Vi chiediamo di sapere quando è stata formulata la richiesta e se l’avete ricevuta nei tempi consentiti dal regolamento”. La Roma ha inoe chiesto il “rinvio di Roma-Napoli” in programma il 21 marzo allo stadio Olimpico.  

Ieri la Lega ha disposto il rinvio di Juventus-Napoli a mercoledì 7 aprile, con inizio alle ore 18.45. Il match, originariamente programmato per il 4 ottobre, in un primo momento è stato rinviato al 17 marzo. La gara in autunno non è stata disputata per la mancata presenza della formazione partenopea a Torino per 2 casi covid nel gruppo squadra. Il 3-0 deciso dal giudice sportivo non è stato confermato nel corso del procedimento e il match è stato riprogrammato. 

 

Sorgente: Adnkronos

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *