J.P. Morgan. portale dalcampoallatavola.it è contributo importante
“Le nostre congratulazioni vanno alla Cia perché quella che è stata realizzata non è una semplice piattaforma di e-commerce ma la ‘messa a terra’ di un contributo importante per l’intero sistema agroalimentare italiano”. Così Stefania Signorelli, marketing and communications for Southern Europe di J.P.Morgan, intervenendo alla presentazione di Dalcampoallatavola.it, la prima piattaforma di e-commerce che vede protagonisti gli agricoltori italiani su tutto il territorio nazionale, nata dallo sforzo congiunto tra Cia-Agricoltori Italiani e J.P.Morgan.
Un impegno che per Jp Morgan, sottolinea, “è simile a quello da noi messo in campo in tutto il mondo per aiutare piccole imprese e famiglie colpite dalla conseguenze economiche della pandemia”.
“E questo è un progetto ambizioso, che punta a coinvolgere fino a 800 imprenditori, e vuol dire quindi 800 posti di lavoro creati o mantenuti. Si tratta un’iniziativa nata nell’emergenza ma che punta ad avere effetti a lungo termine per queste imprese”, conclude.
Sorgente: Adnkronos
Commenti