Il PC Milano anche quest’anno al fianco di ‘Un game per la ricerca’

Come già accaduto lo scorso anno, il Panathlon Club Milano ha voluto essere al fianco del Centro Studi Borgogna per l’evento benefico “Un Game per la Ricerca”, arrivato alla sua 6^ edizione.


Una due giorni di solidarietà in favore del reparto di Oncologia Pediatrica dell’Istituto Nazionale dei Tumori di Milano, ideata nel 2017 dall’Avvocato Fabrizio Ventimiglia e realizzata in collaborazione con la Onlus Il Sogno di Ale (www.ilsognodiale.it) a cui, nelle cinque precedenti edizioni, sono stati devoluti complessivamente oltre 140.000,00 Euro, destinati alla ricerca sul sarcoma di Ewing.

La consueta cena di Gala inaugurale si terrà, a Milano, venerdì 14 ottobre – nel corso della quale si svolgerà un’asta benefica con gadget provenienti dal mondo dello sport e non, gentilmente donati da amici e sostenitori del Game – mentre il Torneo di Tennis, che manterrà anche quest’anno la formula del Doppio Misto, si disputerà sabato 15 ottobre, presso lo Sporting Club di Milano 2 (Segrate).

Anche quest’anno sono previsti premi per i vincitori grazie a Sponsor quali Tucano, Piquadro, The Bridge, Gioielleria Cielo e molti altri.


Per le iscrizioni al Torneo di Tennis, il costo di partecipazione è di 60,00 Euro a persona, da versare direttamente sul conto corrente de  IL SOGNO DI ALE ONLUS
IBAN: IT63T0843051280000000103242.


Per informazioni e adesioni inviare una mail all’indirizzo segreteria@centrostudiborgogna.it oppure visitare il nostro sito.

Il Torneo di Tennis è organizzato in collaborazione con la Vavassori Tennis Academy.

L’evento è Patrocinato da:
Comuni di Milano e Segrate, Istituto Nazionale dei Tumori di Milano, CONI, Ordine degli Avvocati di Milano, Lions Club Milano Host e dal Panathlon Club Milano

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *