Conviviale 17 settembre 2020

Carissime socie, carissimi soci, Vi ricordiamo la conviviale di giovedì 17 settembre con due ospiti d’eccezione: il bi-campione del mondo di ciclismo su strada, Gianni Bugno, e Cordiano Dagnoni, presidente del Comitato lombardo della Federciclismo.
Ci ritroveremo allo Sporting Club di Milano 2 (Strada di Olgia Vecchia a Segrate) alle ore 18,45 / 19 per un aperitivo di benvenuto cui faranno seguito gli interventi di Gianni Bugno e Cordiano Dagnoni. Del nostro campione ricordo che, oltre ai due titoli iridati, si è aggiudicato un Giro d’Italia, una Milano-Sanremo e un Giro delle Fiandre. É inoltre uno dei ventuno ciclisti che ha vinto tappe al Giro d’Italia, al Tour de France e alla Vuelta. Per due anni é stato anche leader della classifica mondiale dell’UCI.

Nel corso della successiva cena, il giornalista David Messina presenterà il suo ultimo libro dal titolo emblematico “Solo stronzate. Un libro per persone intelligenti… o che vogliono Diventare intelligenti. Anzi…”.
All’inizio dei lavori presenteremo l’inno del Panathlon Club Milano, composto da nostro socio, il maestro Giancarlo Cerutti.

Fra gli ospiti il neo presidente dell’Area 2 Lombardia, l’avvocato Belloli, e il past president della stessa Area, Fabiano Gerevini. L’invito è rivolto anche ai soci dei Panathlon della Lombardia con particolare riguardo allo Staff dell’Area 2 Lombardia e ai colleghi Presidenti che ringrazio fin da ora per la divulgazione della serata.

Appuntamento quindi allo Sporting Club di Milano 2, dalle ore 18.45/19.00. Il costo di partecipazione alla conviviale sarà di 35 euro. Siete pregati di comunicare (ad eccezione ovviamente di chi già ci ha scritto) cortesemente la partecipazione entro le ore 12 di mercoledì 16 settembre all’e-mail del Panathlon Club Milano: segreteriapanathlonmilano@gmail.com 

In attesa di rivederci, vi porgo i più affettuosi saluti a titolo personale e a nome del CD del Panathlon Club Milano.
Filippo Grassia

La Conviviale si terrà nel rispetto dei protocolli Covid-19 previsti per esercizi pubblici (DPCM 17.05.2020 e Ordinanza Regione Lombardia n. 555 del 29.05.2020) ed eventuali successive inerenti modifiche. (OBBLIGO PRESENTARSI CON MASCHERINA PROTETTIVA). All’entrata sarà rilevata la temperatura.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.