8 settembre 2023: i Mondiali di Rugby con il PC Milano

Care socie e cari soci, il Panathlon Club Milano, vuole vivere insieme a voi l’inizio della Coppa del Mondo di Rugby 2023 in Francia. Per questo, in occasione della gara inaugurale della rassegna iridata tra i padroni di casa della Francia e i mitici All Blacks della Nuova Zelanda, ci troveremo insieme per parlare di questo nobile sport.

Ospiti del PC Milano e del suo presidente, Filippo Grassia, ci saranno Pietro Vezzani, Marcello Cuttitta e Antonio Spagnoli che ci racconteranno delle loro esperienze da giocatori di livello internazionale e pilastri della Nazionale Italiana. Dopo l’incontro previsto per le 19:00, tutti insieme, alle 21:00 potremo assistere alla sfida Francia-Nuova Zelanda, gara inaugurale della Coppa del Mondo tra due squadre che saranno nello stesso girone dell’Italia.


L’appuntamento, pertanto, è fissato per venerdì 8 settembre alle ore 19:00 presso lo Sporting Club di Milano 2 (Strada di Olgia Vecchia a Segrate)


Il costo della serata, per cui è necessaria la prenotazione, è di 30 € tramite bonifico all’IBAN del club: IT06B0503401752000000003187. Oppure di 33 € tramite POS.


Qui di seguito la locandina della conviviale. Le prenotazioni vanno comunque confermate all’indirizzo mail: tesoreria.milano@panathlon.net. Vi aspettiamo numerosi!

Filippo Grassia – Presidente Panathlon Club Milano

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *