11 novembre 2021: un premio ai paralimpici di Tokyo

Care socie e cari soci, il Panathlon Club Milano, che si pone come scopo primario l’affermazione dell’ideale sportivo e dei suoi valori morali quale strumento di formazione ed elevazione della persona, intende attribuire un particolare e sentito riconoscimento alle atlete e agli atleti del nostro territorio che hanno conquistato straordinarie medaglie ai Giochi Paralimpici di Tokyo 2021.

Nei nostri intenti c’è la volontà di sottolineare non solo il merito sportivo dei successi, ma anche e soprattutto la valenza della persona che si pone come testimonianza di forza interiore e culturale. Per i giovani, e non solo, i nostri campioni rappresentano un esempio altissimo di come si può e si deve affrontare la vita anche nei periodi più drammatici.

Questi i nostri magnifici 7 campioni paralimpici dell’area milanese:
Alberto Amodeo (Nuoto. Argento 400 sl) 
Simone Barlaam (Nuoto. Oro 50 sl. Argento 100 farfalla) che riceverà anche il Premio Fair Play 2020
Alessia Berra (Nuoto. Argento 100 farfalla)
Andrea Liverani (Tiro a segno. Bronzo carabina 50 metri)
Giulia Terzi (Nuoto. Oro 100 sl. Oro 4×100 sl. Argento 400 sl. Argento 4×50 sl. Bronzo 50 farfalla)
Stefano Trevisani (Tiro con l’arco. Argento in coppia 50 metri)
Ariola Trimi (Nuoto. Oro 100 sl. Oro 50 dorso. Argento 50 sl. Argento Staffetta 4×50 sl.)  

Con loro i tecnici Micaela Biava e Massimiliano Tosin oltre ai dirigenti regionali Linda Casalini e Pierangelo Santelli. Possibile la presenza di Luca Pancalli, presidente Comitato Paralimpico Italiano, impegnato in mattinata a Venezia. 
Regia di Alessio Tavecchio!


Vi aspettiamo, pertanto giovedì 11 novembre alle ore 18,45 presso l’Hotel Melia di via Masaccio n. 19 – Milano (con annesso parcheggio) alla premiazione, cui seguirà la cena di gala.


Il costo della serata è di 50 €. Per motivi organizzativi collegati alle norme contro il COVID, vi saremmo grati di pagare tale quota tramite bonifico, nei giorni antecedenti alla serata, all’iban del club: IT06B0503401752000000003187


In allegato la locandina della conviviale. Le prenotazioni vanno comunque confermate all’indirizzo mail: segreteriapanathlonmilano@gmail.com

Filippo Grassia – Presidente Panathlon Club Milano


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *