Il Consorzio VOG rinnova per ai 2 anni il supporto alla squadra biancorossa: il marchio delle mele dell’Alto Adige Marlene dalla corrente stagione agonistica comparirà oe che sullo striscione allo stadio Druso...
L’AFFAIRE LUKAKU-CHELSEA, LO STILE COMUNICATIVO DI PASTORELLO E LA METAFORA DEL FILM “JERRY MAGUIRE”
“Coprimi di soldi…coprimi di soldi”. Rod Tidwell, giocatore di football americano dal grande talento, ma con un carattere altalenante, interpretato dall’attore Cuba Gooding Junior, chiede di urlare proprio questa frase...
Nasce il primo vino ufficiale dell’U.S. Lecce. Un prodotto che rappresenta le radici salentine e l’anima territoriale del club. È un rosato Negroamaro da uve provenienti dalla zona di Melissano (in...
L’AC Perugia calcio ha presentato il nuovo Home kit (prodotto da Frankie Garage) stagione 2021-22, che coincide, tra l’ao, con il ritorno nella Serie BKT. Nel nuovo design delle maglie vi...
La Ternana Calcio e Macron, sponsor tecnico delle “Fere”, hanno lanciato le nuove maglie che il club umbro indosserà nel corso della stagione 2021-2022 (promossa in “cadetteria” dopo una stagione...
Novità marketing in “casa” Frosinone calcio, atteso da una nuova stagione di Serie BKT. Anche quest’anno tutto l’abbigliamento del club di proprietà della famiglia Stirpe sarà curato da Zeus (brand...
Tonucci & Partners ha assistito un primario gruppo di investitori guidati dall’imprenditore Joseph Tacopina nell’operazione di acquisizione della S.P.A.L, la prima società di calcio professionistico della città di Ferrara. Per...
Il gigante globale dell’abbigliamento sportivo Adidas ha venduto Reebok ad Authentic Brands Group (ABG) per 2,1 miliardi di euro. Il nuovo acquirente ABG possiede anche la rivista americana Sports Illustrated,...
La Stella Rossa Belgrado, top club del calcio serbo ed europeo, e Macron, sponsor tecnico della Crvena zvezda, hanno presentato la nuova ‘Home’ che la squadra di Dejan Stankovic indosserà...