La Hero Caribbean Premier League (CPL) è uno dei campionati di cricket T20 più popolari, con oe 500 milioni di follower in tutto il mondo. La CPL si unisce a...
Terminata da alcune ore la cerimonia di apertura dei XVI Giochi Paralimpici di Tokyo 2020. All’evento, che si concluderà il 5 settembre, prenderanno parte 4.537 atleti in rappresentanza di 163 Nazioni. La mascotte...
Si è concluso il primo weekend della stagione di Serie A TIM 2021-22 che per la prima volta ha visto lo streaming come protagonista principale. Una svolta epocale, quella del...
Una partnership tutta made in Italy quella fra DR Automobiles Group (con sede a Macchia d’Isernia e con interessi in Spagna, Francia e Bulgaria) e Venezia FC (neo promosso in Serie...
Lo sport ha un linguaggio universale che coinvolge moltissimi settori, come la psicologia, l’economia, la politica. Dal punto di vista di una lettura socio-economica, durante la crescita dell’individuo attraverso l’accadimento...
La partnership tra FC Inter e La Molisana si evolve: l’azienda pastaia di Campobasso, “Official Supplier” del club nerazzurro dal 2019, diventa infatti Regional Partner dei Campioni d’Italia fino alla stagione 2022-23....
Nell’imminenza del via della nuova stagione, il Calcio Padova e Macron, the Hero company e sponsor tecnico dei biancoscudati, presentano i nuovi kit gara ‘Home’ e Away’ che il club...
Il Brescia Calcio Femminile (BCF) annuncia che Ber-Pa sarà ancora tra i “Top Sponsor” della società nella prossima stagione. Il logo dell’azienda leader di produzione di guarnizioni industriali, con sede a Capriolo,...
Parte oggi la nuova campagna NOW: lo sport di Sky al centro del grintoso e dinamico spot che celebra il servizio streaming dall’ampia offerta sportiva, che permette di scegliere tra...