(di Alberto Morici) – Roberto Ghiretti (nella foto in primo piano) Presidente e AD di SG Plus (tra i più importanti player nell’advisoring in ambito sportivo), 20 anni fa inaugurava a...
I due anni di pandemia, e il lockdown in particolare, hanno avuto come conseguenza nella vita degli italiani un’accresciuta attenzione per il benessere fisico e la cura del proprio corpo,...
(di Mattia Celio) – Dopo ben 33 anni la Nazionale di calcio del Messico cambia stemma (nella foto in primo piano). Durante un evento svolto presso lo storico Estadio Azteca,...
Accordo tra l’ACF Fiorentina e la piattaforma di sport e intrattenimento di OlyBet, con l’obiettivo di crescere in visibilità sia in Italia, sia in Europa. I marchi OlyBet e OlyBet.TV...
(di Mattia Celio) – Il progetto del Mondiale di calcio ogni due anni ha suscitato perplessità fin dall’inizio. Il 20 dicembre prossimo la FIFA terrà un summit globale per capire...
#lamiaLiguria il brand di promozione turistica della Regione Liguria, ha scelto le maglie di Spezia, Genoa CFC e UC Sampdoria a partire dal mese di dicembre. E’ stato opzionato lo spazio di...
(di Marco Casalone) – Nel settore della realtà virtuale applicata allo sport, una nuova azienda sta facendo molto parlare di sé negli Stati Uniti: è la Status.Pro, fondata dagli ex giocatori...
Giovedì alle ore 11.30, presso la Sala della Protomoteca in Campidoglio, sarà presentata la 6a edizione del ‘Bilancio Integrato’, il rapporto editoriale della Figc che rappresenta l’evoluzione del bilancio sociale...
Il Torino FC ha annunciato che Acqua San Bernardo sarà l’Official Water Partner per le prossime stagioni. Lorenzo Barale, Direttore Commerciale del Torino FC: “Siamo felici che Acqua S.Bernardo, brand...