Tutto è nato nel settembre 2019, quando nell’ufficio del responsabile del settore giovanile Mauro Melotti si cercava un’idea per responsabilizzare i ragazzi del vivaio. Mauro sul suo tavolo ha una...
Il dato emerge dalla 21ima Indagine Predittiva “Il Futuro della Sponsorizzazione” realizzata da StageUp con la collaborazione di ChainOn. Il settore sport è cresciuto del 15,7%, più a rilento le...
Grazie alla crescita più alta del numero di “subscribers” registrata nell’attuale stagione tra le squadre di Serie A, i rossoneri tagliano un importante traguardo che testimonia il percorso di innovazione...
MASTER ANNUALE E SINGOLI MODULI FREQUENTABILI AUTONOMAMENTE SEMINARI E WORKSHOP TEMATICI – PREMI E BORSE DI STUDIO Formula didattica blended language Lezioni in parte in lingua italiana e in parte...
I Giochi olimpici sono tra i simboli di unità più potenti al mondo. Ogni due anni, riuniscono atleti a livello globale per competere pacificamente sotto lo sguardo attento di tutto...
(di Emanuele de Laugier) – Il portale specializzato SportsPro ha raccolto, per il 3° anno consecutivo, le opinioni di un gruppo eterogeneo di investitori ed esperti dell’intero ecosistema tecnologico sportivo globale,...
Davimar, azienda attiva nel commercio di prodotti ittici, freschi e congelati, entra a far parte del mondo bianconero grazie alla partnership con Udinese Academy. Udinese Academy, l’accademia calcistica giovanile di...
Secondo quanto riportato di recente dal quotidiano “Mundo Deportivo“, il marchio Spotify potrebbe diventare il nuovo jersey-sponsor dell’FC Barcelona. L’attuale partner (Rakuten) chiuderà il rapporto di collaborazione dopo ben 5 anni. Il...
Il Ravenna FC (club di Serie D/girone “D”, attualmente a pari merito in classifica con il Rimini calcio) ha ufficializzato il nuovo main sponsor che accompagnerà i giallorossi per il...