(di Giuseppe Berardi) – Il brand del settore beverage, top partner della UEFA Champions League, ha messo insieme un cast di stelle di primo piano come Leo Messi e Paul...
(di Emanuele de Laugier) – Gli Atlanta Braves sono diventati la prima squadra della Major League Baseball (MLB) ad entrare nel metaverso con una ricreazione digitale del proprio stadio, il...
L’azienda sportiva globale Puma e la Lega Serie A hanno annunciato oggi una nuova partnership a lungo termine. PUMA diventa il partner tecnico ufficiale della Lega dall’inizio della stagione calcistica...
(di Emanuele de Laugier) – L’industria dello sport sta affrontando attualmente la sfida di intensificare, di rafforzare e di trasformare il suo rapporto con i fan per fornire una risposta...
(di Emanuele de Laugier) – Le emittenti televisive cinesi non trasmetteranno le partite della Premier League (EPL) questo fine settimana su ordine del governo per censurare gli spettacoli di solidarietà...
Si parte lunedì 7 marzo: seguiranno altri cinque appuntamenti con cadenza settimanale Professionalizzare il settore dello sport che va sempre più incontro ad esigenze che – al di là dei...
(di Emanuele de Laugier) – Dopo aver atteso un paio di giorni per ragionare sulla questione, dopo che la Federazione Internazionale dell’Automobile (FIA) aveva dato il lasciapassare ai piloti russi...
L’Italia, quattro volte vincitrice della Coppa del Mondo FIFA e campione d’Europa in carica, in collaborazione con Chiliz, il principale fornitore globale di blockchain per l’industria dello sport e dell’intrattenimento,...
La guerra russo-ucraina sta producendo forti ripercussioni nel mondo del calcio. Dopo l’esclusione della Russia dalle competizioni internazionali, l’UEFA ha scelto di sospendere la partnership con Gazprom, sponsor della Champions League...