Cresce il numero di aziende del progetto Campobasso calcio (ripartito dall’Eccellenza, quinta divisione del calcio tricolore). La Molisana S.p.A. ha sposato il progetto diventando l’unico sponsor molisano presente sulla divise...
“Non so come il deputato del Pd, Mauro Berruto, possa aver intuito la mia volontà di far saltare la legge sul lavoro sportivo. Forse si infervora perché sa che la...
“La Lega Pro anticipa i tempi. I sondaggi ci dicono che c’è enorme attesa per il cambio della formula del campionato e noi in assemblea abbiamo proposto un nuovo format...
Marketing creativo in “casa” Feralpisalò (club di Serie C) in vista delle festività di “Halloween” (in molti paesi si svolge nella giornata del 31 ottobre). “Si tratta di una iniziativa...
Nasce una nuova partnership tra Emma Villas Aubay Siena e la prestigiosa Cantina Todini, che sarà “jersey partner” del team biancoblù. Il logo dell’azienda compare infatti sulle divise da gioco...
Doppio Playoff per la squadra di Rainbow Six Siege sponsorizzato da Randstad: European Challenger League e Coppa Italia. Continua il percorso della squadra tutta italiana di Mkers, tra competizioni nazionali...
Al via il 5° meeting nazionale Commercialisti Azienda Sport. “L’azienda calcio partecipata: il modello F.C. Clivense” è il titolo dell’evento di confronto tra operatori del settore organizzato da AICAS, che si terrà...
E’ tempo di bilancio in casa Venicemarathon. L’edizione n.36 dell’evento podistico segna il superamento del periodo caratterizzato dalla pandemia, ma soprattutto proietta la manifestazione verso nuovi scenari. La conferma del successo...
I fan che acquisteranno i Fan Token $UDI potranno scegliere il visual per la maglia riscaldamento dell’Udinese. Il prossimo 26 ottobre l’Udinese lancerà il suo Fan Token ufficiale $UDI attraverso...