Marketing creativo in “casa” Feralpisalò (club di Serie C) in vista delle festività di “Halloween” (in molti paesi si svolge nella giornata del 31 ottobre). “Si tratta di una iniziativa...
Nasce una nuova partnership tra Emma Villas Aubay Siena e la prestigiosa Cantina Todini, che sarà “jersey partner” del team biancoblù. Il logo dell’azienda compare infatti sulle divise da gioco...
Doppio Playoff per la squadra di Rainbow Six Siege sponsorizzato da Randstad: European Challenger League e Coppa Italia. Continua il percorso della squadra tutta italiana di Mkers, tra competizioni nazionali...
Al via il 5° meeting nazionale Commercialisti Azienda Sport. “L’azienda calcio partecipata: il modello F.C. Clivense” è il titolo dell’evento di confronto tra operatori del settore organizzato da AICAS, che si terrà...
E’ tempo di bilancio in casa Venicemarathon. L’edizione n.36 dell’evento podistico segna il superamento del periodo caratterizzato dalla pandemia, ma soprattutto proietta la manifestazione verso nuovi scenari. La conferma del successo...
I fan che acquisteranno i Fan Token $UDI potranno scegliere il visual per la maglia riscaldamento dell’Udinese. Il prossimo 26 ottobre l’Udinese lancerà il suo Fan Token ufficiale $UDI attraverso...
Il Brescia Calcio Femminile ha annunciato che acqua Maniva sarà ancora Official Water Partner delle “Leonesse”. «Siamo davvero molto felici di poter proseguire il rapporto di collaborazione con Acqua Maniva...
L’evento clou del circuito IFBB Pro è in programma a Las Vegas, in Nevada (USA), dal 15 al 18 dicembre 2022. Il campione bresciano conquista la qualificazione, unico italiano, per...
(di Marco Mazzi)* – Come ogni anno si svolge, a rotazione in una sede internazionale, l’ANOC, ovvero l’Assemblea dei Comitati Olimpici Mondiali. La scorsa settimana, dal 19 al 21 ottobre, a...