Oxigenia è il nuovo main sponsor pre match gialloblù per la stagione 2022/23

Il brand internazionale dell’azienda tutta veronese Step-Line (acqua a km 0 leader della ristorazione di qualità), infatti, è il nuovo main sponsor Pre Match dell’Hellas Verona. La squadra allenata da mister Cioffi in occasione della sfida con l’Udinese, in programma lunedì 3 ottobre al Bentegodi, scenderà in campo per il riscaldamento con il logo di Oxigenia sulla maglia.

Oxigenia è presente in vari paesi del mondo – sottolinea Antonio Olivieri, presidente di Step-Line Oxigenia -. Dopo varie sponsorizzazioni, come Ferrari Challenge, i team di Moto Gp VR46 e SIC58 e Giro d’Italia del centenario, solo per citarne alcune, per il nostro 27° compleanno abbiamo deciso, con grande orgoglio, di sponsorizzare l’Hellas Verona, la squadra della città in cui si trova la nostra sede principale.

L’articolo Oxigenia è il nuovo main sponsor pre match gialloblù per la stagione 2022/23 sembra essere il primo su Sporteconomy.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *