Lega B: svelato il nuovo pallone ufficiale. E’ il Kombat Ball 2024/25

In occasione del sorteggio del calendario della Serie BKT 2024/2025, che si terrà presso Piazza Europa a La Spezia dalle 19, sarà presentato il nuovo pallone ufficiale “Kombat Ball” Serie BKT 2024/2025 (nella foto in primo piano una immagine del prodotto). Anche quest’anno, per l’ottava volta consecutiva, è disegnato da Kappa, frutto della partnership tra il celebre brand degli “omini” e Lega Serie B.

Il pallone, progettato per garantire le massime prestazioni su ogni tipo di superficie, sarà protagonista di una campagna di comunicazione sviluppata da Kappa. Il lancio avverrà attraverso un video che mostrerà il Kombat Ball prendere le sembianze di una mongolfiera, attraversando alcuni degli scorci più pittoreschi delle città su tutto il suolo italiano che ospiteranno laSerie BKT: da Palermo a Bolzano, fino a La Spezia, dove la mongolfiera atterrerà all’interno dello stadio Alberto Picco.

Il Kombat Ball è l’emblema del nostro meraviglioso campionato – dichiara il presidente della Lega B Mauro Balata -. Rappresenta uno strumento imprescindibile che unisce club, tifosi e territori per le emozioni che regala, per i gol messi a segno e per lo spettacolo offerto. Un sentito ringraziamento a Kappa per la sinergia duratura e per aver prodotto, ancora una volta, un pallone altamente all’avanguardia che non vediamo l’ora possa rotolare lungo tutta la penisola”.

Il design innovativo è completato dal logo degli “omini”, il logo della Lega Serie BKT e le grafiche stampate.

Siamo entusiasti di presentare il nuovo Kombat Ball 2024/2025 – dichiara Alessandro Boglione, Vice Presidente Esecutivo del Gruppo BasicNet S.p.A. – un prodotto innovativo, sviluppato appositamente per il Campionato di Calcio della Serie BKT, che rappresenta la costante dedizione di Kappa verso la ricerca della qualità e della performance per supportare tecnicamente al meglio la prestazione sportiva. Siamo particolarmente lieti di annunciare, inoltre, il rinnovo della già quasi decennale collaborazione fra Kappa e la Lega Nazionale Professionisti Serie B per altre cinque stagioni sportive a ulteriore testimonianza della fiducia e della reciproca stima che ci unisce“.

 

L’articolo Lega B: svelato il nuovo pallone ufficiale. E’ il Kombat Ball 2024/25 sembra essere il primo su Sporteconomy.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *