La VfL Osnabrück (terza divisione del calcio tedesco) si lega al marchio Umbro

(di Nicola Mandaglio) – Il VfL Osnabrück (3. Liga tedesca) ha firmato una partnership tecnica con Umbro per la stagione 2022/23. Da luglio 2022 Umbro sarà il nuovo fornitore della Lila-Weißen. La partnership comprende sia l’area professionistica che quella giovanile del VfL.

In qualità di produttore di abbigliamento e articoli sportivi, Umbro si concentra principalmente sul calcio, oltre al rugby e agli sport motoristici. L’azienda, fondata a Manchester nel 1924, fornisce maglie a più di 150 club in tutto il mondo, inclusi club come Derby County e West Ham United, numerose nazionali come Giamaica e Guatemala e, tra gli altri, SV Werder Brema in Germania

Il VfL Osnabrück terminerà la collaborazione con Puma sottoscritta nella stagione 2018/19.

“Sapendo che il contratto con il nostro attuale fornitore stava per scadere, siamo entrati nel mercato in una fase iniziale e alla fine abbiamo deciso di lavorare con UMBRO sulla base di parametri precedentemente definiti. Insieme alle considerazioni economiche, l’adattamento del marchio del fornitore a VfL e gli aspetti di sostenibilità ecologica e sociale hanno svolto un ruolo chiave nell’orientamento strategico. Il pacchetto complessivo offerto da UMBRO ci ha convinto qui e non vediamo l’ora di lavorare insieme”, spiega l’amministratore delegato di VfL, Michael Welling sulla decisione di Umbro come nuovo fornitore.

L’articolo La VfL Osnabrück (terza divisione del calcio tedesco) si lega al marchio Umbro sembra essere il primo su Sporteconomy.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *