La kickboxing “regina” dell’Antares Fight Night. L’evento organizzato ad Edolo (BS) il prossimo 9 luglio

Il comune di Edolo (Brescia) ospiterà sabato 9 luglio l’”Antares Fight Night”, la più importante manifestazione di kickboxing dell’estate 2022 a livello nazionale. La 2a edizione della kermesse lombarda di combat sports vedrà la sfida iridata della campionessa aostana Martine Micheletto (nella foto in primo piano una immagine d’archivio), che torna sul ring dopo 2 anni di inattività causa emergenza sanitaria.

L’evento è stato presentato ieri pomeriggio nella sala municipale, alla presenza degli organizzatori, Paolo BlamAlberto Citroni, Carlo Di Blasi, dall’assessore della Comunità Montana di Valle Camonica, Ilario Sabbadini, l’assessore al Turismo Luciano Mossini e il consigliere delegato allo Sport Michele Tonini.

L’assessore Sabbadini ha sottolineato l’importanza di questa manifestazione che fa da richiamo a livello sportivo e offre l’opportunità di visitare e conoscere la Valle Camonica”

Il prossimo 9 luglio Edolo ospiterà nel piazzale Brigata Alpina Orobica, Antares Fight Night, l’evento mondiale di kickboxing, ideato e organizzato dall’A.S.D. Ares Kickboxing Italia di Edolo, con il supporto di Fight1″ (organizzazione leader degli sport da combattimento in Italia, il cui presidente, Carlo Di Blasi (nella foto sotto), è patron di Oktagon, primo evento di kickboxing in Italia e in Europa) e dall’International Sport Karate Association (ISKA), uno dei maggiori organismi internazionali che regolano i combattimenti di karate e kickboxing.

Un momento della conferenza stampa dell’Antares Fight Night (9 luglio ad Edolo/BS)
– da sinistra Paolo Blam (promoter) – Carlo Di Blasi (presidente di One Championship Italy) – Martine Michieletto (campionessa mondiale ISKA di kickboxing) e Alberto Citroni (promoter).

L’articolo La kickboxing “regina” dell’Antares Fight Night. L’evento organizzato ad Edolo (BS) il prossimo 9 luglio sembra essere il primo su Sporteconomy.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *