Inalpi SpA sarà Official Dairy Partner del Torino FC (Serie A) per le prossime due stagioni

Inalpi, azienda con sede a Moretta (Cuneo) e primo player del comparto lattiero caseario del Piemonte, prosegue il suo percorso di partnership con il mondo sportivo. Dopo essere diventata – nel mese di gennaio 2024 – naming sponsor dell’Inalpi Arena, sigla un nuovo accordo con il Torino FC. Un progetto di vicinanza allo sport che Inalpi da sempre persegue in numerosi ambiti sia con realtà territoriali che con i grandi protagonisti nelle diverse discipline. Tra gli appuntamenti internazionali, va ricordato il Fencing Gran Prix – Trofeo Inalpi di cui l’azienda è title sponsor da 13 anni, evento che porta a Torino i più grandi atleti mondiali della scherma.

Inalpi sarà presente nelle sale dello Stadio Olimpico Grande Torino con alcuni prodotti e avrà visibilità sui principali strumenti di comunicazione durante le partite. Il brand comparirà inoltre sul retro del kit di allenamento e del Warm Up nel giorno gara della prima squadra maschile.

L’articolo Inalpi SpA sarà Official Dairy Partner del Torino FC (Serie A) per le prossime due stagioni sembra essere il primo su Sporteconomy.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *