HiWay Media e SuperTenniX insieme per altri quattro anni. Rinnovato l’accordo con la FITP per la piattaforma OTT.

Fino a tutto il 2027 sarà ancora HiWay Media il partner tecnologico della Federazione Italiana Tennis e Padel (FITP) per la piattaforma OTT Supertennix.it, incluse le mobile app Ios e Android. Un rapporto, quello tra HiWay Media e FITP che si rinnova per quattro anni (2024-2027), dopo il primo ciclo di due stagioni in cui Supertennix.it ha offerto agli appassionati decine di tornei live di tennis e padel, highlights, contenuti speciali ed approfondimenti. Una vera e propria casa per gli appassionati della racchetta, nelle due declinazioni, con tantissimi eventi live (anche in contemporanea) e on demand, oltre ai format esclusivi.



In questi giorni, naturalmente, occhi puntati sugli US Open che SuperTenniX.it propone integralmente, con anche tanti contenuti esclusivi. Tutti i contenuti della piattaforma OTT (Other The Top) sono disponibili gratuitamente per i tesserati FIT, mentre i non tesserati possono sottoscrivere il pass mensile ad un prezzo di 3.99 euro, attualmente in promozione a 1.99 euro.

Giuseppe Sampino, CEO HiWay Media: “E’ una grande soddisfazione proseguire la nostra avventura insieme a FITP, tra l’altro nel momento storico più alto del tennis italiano. Due anni fa abbiamo raccolto una sfida difficile, per tempi e modalità di ingresso nel progetto, ed oggi siamo orgogliosi di vedere che questo sforzo è stato apprezzato. Il nostro team ha sviluppato grande capacità tecnologica e di supporto per una piattaforma complessa, soprattutto per la quantità di eventi live, spesso anche contemporanei. Siamo felici di proseguire insieme a FITP questa partita ci impegneremo per migliorare ancora il nostro servizio“.

L’articolo HiWay Media e SuperTenniX insieme per altri quattro anni. Rinnovato l’accordo con la FITP per la piattaforma OTT. sembra essere il primo su Sporteconomy.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *