D’Alessandro (Rabona mobile) è il nuovo proprietario della Ternana calcio (Lega Pro)

“Si comunica che in data odierna presso il notaio Valerio Tirone è stato sottoscritto l’atto di cessione del 100% dell’intero capitale sociale della N21Holding facente capo a Nicola Guida, proprietaria della Ternana Calcio (club di Lega Pro, nda), all’imprenditore Stefano D’Alessandro.
Nelle prossime ore la nuova proprietà darà corso agli adempimenti federali in sospeso e convocherà, nei prossimi giorni, una conferenza stampa di presentazione per illustrare i progetti per la stagione in corso e per il futuro della società rossoverde”.

Con questa nota la Ternana calcio (retrocessa quest’anno in Lega Pro) ha ufficializzato oggi l’ingresso del nuovo proprietario. Stefano D’Alessando (nella foto sotto a destra) , è un imprenditore capitolino attivo nel business della telefonia low cost con il brand Rabona Mobile. D’Alessandro, assieme al fratello Maurizio, non è nuovo a investimenti nel mondo del calcio. Infatti detiene il 10% delle quote dell’Ascoli Calcio (anch’esso quest’anno in Lega Pro). Il club delle “Fere” è attualmente primo nel girone B della Serie C con un bottino di 13 punti: nell’ultimo match ha rifilato 8 gol al Legnago, fanalino di coda del girone. 

da sinistra: Maurizio e Stefano D’Alessandro, co-fondatori di Rabona in una recente immagine sul loro profilo Instagram a

 

 

L’articolo D’Alessandro (Rabona mobile) è il nuovo proprietario della Ternana calcio (Lega Pro) sembra essere il primo su Sporteconomy.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *