Champion Lubrificants nuovo official partner del brand Torino FC

Il Torino Football Club ha annunciato che Champion Lubricants sarà l’Official Motor Oil Partner per la stagione 2021/22.
In qualità di produttore internazionale indipendente di lubrificanti, forte di oltre 60 anni di esperienza e competenza tecnologica, Champion si concentra esclusivamente sulla produzione di lubrificanti di alta qualità. Grazie al sito produttivo in Belgio, Champion offre una vasta gamma di prodotti premium, che soddisfano e superano le specifiche OEM e vantano una vasta esperienza di primo riempimento OEM e OES. Distribuiti in oltre 100 paesi, i lubrificanti Champion sono ovunque noti per la loro qualità, affidabilità e resistenza. È infine presente sul mercato italiano da oltre 15 anni e distribuito in esclusiva nazionale da C.D.R. Srl Torino, azienda specializzata in distribuzione di autoricambi e lubrificanti.

Lorenzo Barale, Direttore Commerciale del Torino FC: “Siamo felici di avere nuovamente al nostro fianco l’Official Motor Oil Partner Champion, brand internazionale e di rilievo nella propria categoria. Per questo accordo ringrazio inoltre in particolar modo C.D.R., dealer del territorio, che sarà protagonista nell’attivazione della partnership.”

Lionel Zangari, CEO di Centro Distribuzione Ricambi: “Per la nostra azienda C.D.R. e per Champion lubrificanti questa collaborazione riflette al massimo i nostri valori aziendali ed il nostro approccio al mercato. Proprio come una squadra di calcio che collabora per vincere, anche noi nel nostro mondo facciamo squadra con i nostri clienti per portarli a vincere nel loro business”.

L’articolo Champion Lubrificants nuovo official partner del brand Torino FC sembra essere il primo su Sporteconomy.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *