Al via il Sunday Night Square il nuovo format della domenica di Dazn

Debutta domenica 16 gennaio Sunday Night Square, il nuovo programma condotto da Marco Cattaneo che, a partire dalle 22:30 racconterà il fine settimana della Serie A TIM, con spazi e rubriche di approfondimento. Un appuntamento autorevole dedicato al weekend calcistico che alternerà momenti di approfondimento e leggerezza: sfide, gol, ed episodi cruciali saranno ripercorsi insieme a ospiti speciali che si alterneranno nella Square DAZN.

Con Sunday Night Square i tifosi avranno accesso a immagini e interviste esclusive, nonché al racconto della giornata fatto dagli inviati e dai bordocampisti DAZN.

Due le presenze fisse oltre a Marco Cattaneo: il giornalista Angelo Carotenuto, che saprà offrire uno sguardo e un punto di vista a 360° sul calcio, anche uscendo dal rettangolo di gioco per approfondire aspetti più ampi e il commentatore Marco Parolo. Ad affiancarli, i talent della DAZN Squad che si alterneranno nel programma.

Sunday Night Square vuole unire al format tradizionale dei programmi sportivi di approfondimento, tipici della domenica sera, un linguaggio originale e appassionato, competente e fresco di raccontare il calcio. Il programma sarà ospitato nella Square, il luogo di passaggio e incontro degli inviati delle partite del weekend, che condivideranno interviste, immagini, racconti, aneddoti dei match.

Sunday Night Square comincerà con il post partita del match delle 20:45 della domenica e insieme agli inviati che hanno seguito i match di Serie A TIM verranno approfondite le più svariate tematiche di attualità calcistica, con un occhio di riguardo all’analisi tecnica del turno appena concluso. Domenica 16 gennaio, al termine di Atalanta-Inter, nella Square accanto a Marco Cattaneo, Angelo Carotenuto e Marco Parolo, ci sarà Andrea Barzagli, mentre dal campo si collegheranno Borja Valero e Giampaolo Pazzini.

L’articolo Al via il Sunday Night Square il nuovo format della domenica di Dazn sembra essere il primo su Sporteconomy.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *