A2A si lega come partner all’AC Milan e all’FC Inter. In campo con la controllata A2A Energia

 A2A, tramite la controllata A2A Energia, conferma il suo sostegno alle eccellenze del calcio milanese in qualità di “Official Energy Partner” di AC Milan e di FC Internazionale Milano (in primo piano una immagine di archivio). 

Anche per la prossima stagione 2022-2023 il gruppo consolida e rafforza le sue collaborazioni strategiche nel mondo sportivo ribadendo la volontà di condividere un percorso comune verso gli obiettivi di sostenibilità ed efficienza coi propri partner. 

In questi accordi – che pongono un’attenzione particolare alla tutela dell’ambiente proprio sotto l’aspetto delle performance energetiche, della mobilità sostenibile e delle soluzioni per l’efficientamento dei consumi – professionalità, eccellenza e attenzione continua alle nuove sfide saranno la chiave per garantire un successo che sarà condiviso. 

In particolare, i Team faranno squadra con la Life Company nel campo della mobilità elettrica: uno degli obiettivi sfidanti del Piano Industriale al 2030 di A2A che supporta il percorso verso la decarbonizzazione. Nel segmento E-Mobility il gruppo ha infatti previsto di quadruplicare il target di installazione di punti di ricarica per veicoli elettrici, portandoli a 24.000 entro il 2030, con una market share relativa in Italia del 15-20%, attivando investimenti pari a 300 milioni di euro. 

Andrea Cavallini, Amministratore Delegato di A2A Energia, Paolo Scaroni, Presidente AC Milan e Alessandro Antonello, CEO Corporate di FC Internazionale Milano hanno rimarcato la comunanza dei valori: innovazione, spirito di squadra e attenzione al futuro del Pianeta e delle nuove generazioni. Valori su cui si continuerà a lavorare con passione e competenza e che contribuiranno al raggiungimento di traguardi sempre più ambiziosi. 

L’articolo A2A si lega come partner all’AC Milan e all’FC Inter. In campo con la controllata A2A Energia sembra essere il primo su Sporteconomy.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *