La riforma dello sport: dubbi e criticità

Lo Studio Foresta Rossi Pezzini e Associati – VERITAX, in collaborazione con il portale per le associazioni e società sportive Semplica (www.semplica.it), martedì 20 aprile 2021 dalle ore 20:00 alle ore 21:00 organizza il webinar

LA RIFORMA DELLO SPORT
Dubbi e criticità dei decreti attuativi della riforma dello sport 2021
Focus sui rapporti di lavoro sportivo

L’evento è il primo di una serie di aggiornamenti in programma sul tema ASD/SSD e Terzo Settore.


ACCESSO E REGISTRAZIONE PER I CLIENTI DELLO STUDIO

Collegarsi al sito www.semplica.it e cliccare sulla locandina dell’evento con il link per la registrazione (che sarà attivo dal pomeriggio di giovedì 15 aprile). Effettuare UNA SOLA VOLTA la registrazione a nome della ASD/SSD compilando tutti i campi (ove non titolari di partita IVA non inserire nulla).

Per i clienti è previsto l’accesso gratuito all’evento inserendo il codice sconto (scritto tutto in maiuscolo senza spazi): RIFORMA2021 

Attenzione: è consentito un numero massimo di due connessioni GRATUITE per ogni associazione/società sportiva cliente, ulteriori accessi andranno effettuati a pagamento.
Una volta effettuata la registrazione NON effettuare ulteriori registrazioni con la stessa associazione.

Nel caso in cui, durante la registrazione, il sistema vi segnalasse il pagamento dovrete segnalarlo alla mail: info@semplica.it   riceverete risposta sulle modalità di registrazione.

SOGGETTI NON CLIENTI DELLO STUDIO

Eventuali soggetti interessati al webinar NON clienti dello Studio, che vorranno partecipare dovranno registrarsi accedendo attraverso il link che troveranno sul sito www.semplica.it.
Per questi il costo di partecipazione per singolo utente sarà di euro 30,00 + IVA
Le registrazioni vanno fatte entro le ore 12 di martedì per avere l’accesso confermato

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *