Robbie Williams, l’allusione ad avventure segrete con Minogue e Kidman

(Adnkronos) – Robbie Williams accenna a avventure segrete con Kylie Minogue e Nicole Kidman. Il cantante inglese ha dato una risposta criptica ma allusiva a chi gli chiedeva delle voci che in passato gli avevano attribuito legami sentimentali con Kylie Minogue e Nicole Kidman. 

Il cantante di ‘Let Me Entertain You’, 48 anni, è ora felicemente sposato con la moglie Ayda, con cui ha avuto quattro figli. In precedenza è stato legato a una serie di donne famose tra cui Mel C e Nicole Appleton ma c’erano state speculazioni anche sui nomi di Kylie e Nicole. E in una recente intervista a Paris Match, in cui gli si chiedeva dei rapporti intercorsi con le due colleghe, Robbie ha risposto citando divertito la celeberrima risposta che l’ex presidente degli Stati Uniti Bill Clinton diede a proposito della sua presunta relazione con Monica Lewinsky: “Non ho avuto rapporti sessuali con quella donna”. 

Robbie ha detto infatti alla pubblicazione francese: “Come direbbe Bill Clinton, non ho mai avuto alcuna relazione con nessuna di queste donne”. Dando adito, naturalmente, ad una interpretazione delle sue parole in senso diametralmente opposto.  

Sorgente: Adnkronos

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.