Gran Bretagna, uccide moglie e due figlie di un commentatore Bbc con una balestra: arrestato

(Adnkronos) – E’ stato arrestato e trasportato in ospedale Kyle Clifford, l’uomo di 26 anni ricercato l’omicidio di tre donne a colpi di balestra a Bushey nell’Hertfordshire, in Gran Bretagna. Le tre vittime sono la moglie e le due figlie del commentatore radiofonico della Bbc John Hunt, ha reso noto la Bbc spiegando che Carol Hunt, 61 anni, Hannah Hunt, 28 anni, e Louise Hunt, 25 anni sono morte sul colpo. 

John Hunt, che ha anche una terza figlia, era al lavoro alla Bbc al momento dell’attacco e ha avvertito le forze dell’ordine dopo essere rientrato a casa. Ex agente di polizia, Hunt ha 58 anni e negli ultimi 20 anni ha lavorato per la radio della Bbc. 

Gli agenti avevano lanciato una caccia all’uomo subito dopo il ritrovamento dei corpi. Secondo la polizia il sospetto è stato trovato questo pomeriggio nella zona di Enfield ed è ferito. “Nessun altro è ricercato in relazione alle indagini in questo momento”, ha detto l’ispettore Justine Jenkins della Major Crime Unit di Bedfordshire, Cambridgeshire e Hertfordshire. 

Sorgente: Adnkronos

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *