Meo Sacchetti è lo Sportivo dell’anno 2021

Nel corso della cena di Natale svoltasi presso l’Hotel Melia di Milano, il Panathlon Club di Milano ha assegnato il premio di Sportivo dell’anno 2021 al CT della Nazionale italiana di Basket.


La premiazione è avvenuta in seguito all’assegnazione del primo Premio Sandro Ciotti, quando l’ex tecnico di Sassari si è unito alla serata dopo aver partecipato alla festa del Forum dedicata a Sandro Gamba. Meo (all’anagrafe Romeo) Sacchetti ha ricevuto il premio dalle mani di Simona Vittoriana Cassarà, membro del Consiglio di Amministrazione di Sport e Salute e si è prestato a una lunga intervista fatta dal presidente del club, Filippo Grassia.

Per Sacchetti e per il basket italiano il 2021 è stato un anno importante con il ritorno alle Olimpiadi dopo 17 anni di assenza e il raggiungimento dei quarti di finale. Con la consegna del premio, l’augurio del Panathlon Club Milano è che il CT possa proseguire nella strada di risultati positivi sia a Euro 2022 sia nel cammino di qualificazione ai Mondiali.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

  1. Fossati

    20 Dicembre 2021 at 13:57

    Nel 2021 c erano grandi sportivi dal nuoto atletica comunque è sempre un sportivo

    Rispondi