Il 20 luglio il Panathlon Club Milano va in visita al Museo del Calcio

Carissime socie, carissimi soci, carissimi amici,
il Panathlon Club Milano ha ripreso l’attività “de visu” lo scorso 30 giugno con la conviviale dedicata al tiro con l’arco che ha riscosso grandi consensi non solo fra i nostri soci, ma anche fra quelli dello Sporting Club Milano 2 che aprirà una scuola di tiro con l’arco. Un duplice successo.

Il programma è proseguito, lunedì 12 luglio, con un meeting in chiave olimpica tutto al femminile: “Lo sport è sempre più donna” con ospiti illustri.

A questo si aggiunge un appuntamento particolare, affascinante, in trasferta, a Coverciano, quartiere cult di Firenze, dove la Nazionale di Mancini ha preparato l’Europeo. Qui, martedì 20 luglio, visiteremo lo strepitoso Museo del Calcio di cui Matteo Marani, nostro socio, è stato nominato Presidente dalla Federcalcio. Sarà lui a fare da Cicerone ai soci e e agli amici del nostro Panathlon.


Ecco il programma:
ore 11.15 ritrovo al Centro Tecnico di Coverciano; ore 13 pranzo; ore 15 visita al Museo del Calcio.
Il costo del pranzo e dell’ingresso al Museo è di 35 €.

Vi aspettiamo dando conferma (indispensabile entro le ore 20 di sabato 17 luglio per il rispetto delle normative covid) all’indirizzo mail segreteriapanathlonmilano@gmail.com.

A presto,
Filippo Grassia, Presidente Panathlon Club Milano


Il Centro tecnico di Coverciano si trova in Via Gabriele D’Annunzio, 138, 50135 Firenze, a circa 10/12 minuti di taxi dalla stazione di Santa Maria Novella. Per chi arriva in autostrada, invece, l’uscita è Firenze Sud.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.