30 novembre 2022: Premio “Sport & Business Award” – 2a edizione

Care socie e cari soci, il Panathlon Club Milano, che si pone come scopo primario l’affermazione dell’ideale sportivo e dei suoi valori morali e culturali, quale strumento di formazione ed elevazione della persona, vi invita alla 2a edizione del Premio “Sport & Business Award”, istituito per attribuire un riconoscimento alle eccellenze italiane che, rispecchiando e diffondendo i principi ispiratori del nostro club, hanno permesso allo sport di migliorarsi. Il Premio si rivolge, in particolare, a quegli imprenditori del nostro territorio che hanno portato innovazione, ricerca, sviluppo e solidarietà nell’ambito dello sport a livello nazionale e internazionale.

Questi i premiati 2022:

  • SISAL SPA che alla genesi della sua storia ultra-settantennale inventò la celeberrima schedina del Totocalcio con cui il Coni finanziò per decenni tutto lo sport italiano. 
  • COLMAR SPA che, da azienda manifatturiera, si è imposta nel mondo per l’evoluzione tecnologica dell’abbigliamento sportivo grazie a una costante ricerca di materiali all’avanguardia. 
  • COMPOSITECH SRL che ha implementato l’evoluzione del mondo motoristico con l’impiego di materiali, in particolare fibre di carbonio, imponendosi subito all’avanguardia in questo settore, e non solo.
  • HAWK-EYE INNOVATIONS LTD che con la sua straordinaria innovazione tecnologica ha cambiato il mondo dello sport riducendo al minimo gli errori di valutazione e, quindi, contribuendo a ottenere i risultati più equi e veritieri. I suoi prodotti sono alla base del fuorigioco semiautomatico nel calcio e del tennis senza giudici di linea. 

Appuntamento, quindi, il 30 novembre 2022 a partire dalle 19.00 con il cocktail di benvenuto presso il Centro Porsche Milano Nord, in Via Giorgio Stephenson n. 53 a Milano. Alla premiazione dei vincitori seguirà la cena presso la Sede Porsche Nord.

Per partecipare è obbligatoria la prenotazione fa fare entro il 26 novembre effettuando il bonifico di è 60 € all’IBAN del club: IT06B0503401752000000003187

Filippo Grassia – Presidente Panathlon Club Milano


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *